Post by degewenalto on Mar 13, 2022 2:45:37 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dig This! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dig This! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code infinito tutto ▞▞▞
▞▞▞ Dig This! 2022 version ▞▞▞
Ho passato più tempo a guardare gli annunci che a giocare, non lo consiglio! Le fasi sono veloci e facili, 5 secondi per cancellare la fase, 30 secondi per guardare l'annuncio. 10 secondi per una fase libera, 30 secondi per guardare l'annuncio. Nessuno vuole più fare un gioco divertente, tutti vogliono fare un sacco di soldi. Non mi dispiace qualche pubblicità, ma questo è ridicolo. Se ti piace guardare la pubblicità di altri giochi, che ti fanno guardare la pubblicità, questo gioco fa per te!
Coinvolgente. Molti livelli sono stati creati per questo gioco di puzzle. Troppe pubblicità, ma vale la pena pagare questa per disattivarle.
L'idea potrebbe essere carina ma il fatto che dopo ogni livello parta uno spot di 30 è s pubblicitànervante, se vuoi ottenere dalle secondi trovati è un conto, altrimenti lascia perdere.
Disinstallato immediatamente, ma mi chiedete di farmi i fatti miei? Per giocare gratis? Ma siete fuori di testa. Io gioco per divertirmi non per farmi spiare e diffondere i miei dati, chiudete è meglio
4 stelle per la Troppa d eccessiva pubblicità però gioco piacevole e impegnativo
Gli annunci sono ridicoli. Gli annunci compaiono DURANTE UN TAVOLO DI GIOCO. E ogni 20 secondi. Gli annunci sono così fastidiosi che sto eliminando l'app. Il gioco è divertente e mi piace molto. Ma gli annunci sono incessanti e rendono questo non degno il mio tempo. C'è la possibilità di pagare per rimuovere gli annunci, ma altre recensioni dicono che gli annunci vengono ancora visualizzati. Quindi addio Dig It. Ci sono così tanti altri giochi che ti consentono di GIOCARE effettivamente mentre continui a rimanere negli annunci. Il numero e la frequenza degli annunci è davvero ridicolo.
Il gioco in sé è buono ma l'ho avuto solo per 1 giorno e dopo alcuni livelli questi annunci assolutamente fastidiosi hanno iniziato a comparire sul modo di rimanere sullo schermo e non riuscivo a liberarmene! Capisco che gli annunci facciano parte dell'accordo, ma... non aiutano se obbligano gli utenti a disinstallare il gioco!
Dig This! Mod Apk 1.1.45 [Rimuovere gli annunci] gratuito per ...
All'inizio è divertente, ma i livelli iniziano a diventare glitch man mano che vai avanti. I fan bloccheranno il mio telefono e tu potrai fare la stessa mossa corretta 50 volte prima che ti sorpassino. Pagherò per risolvere ed è la stessa mossa che ho fatto fino a quel momento che non ha funzionato. Il che mi dice che è meno strategia e più fortuna. Oppure hanno un sacco di tentativi prima che te lo diano. Ad ogni modo, mi sono annoiato con quella velocità. Per favore, correggi i bug nel gioco!
Scorri semplicemente le caselle e crea parole per guadagnare monete! SCARICA Parole Collegate ADESSO per iniziare ad allenare... Dig This!
Ice Age Adventures Περιπέτεια lsfz
Abbastanza perditempo, ma il gameplay ti porta in una battaglia nella vita reale contro te stesso dopo alcuni tentativi... lol. Dal giocatore viene tirato fuori un tipo di pensiero molto spiritoso e banale e l'esperienza di conquistare il livello richiede un gameplay ripetitivo...
Questo è un gioco divertente ma è quasi rovinato dalla quantità di pubblicità. È come avere un amico simpatico che chiede soldi ogni volta che esci. Gli annunci sono così fastidiosi che non pagherò per rimuoverli. Ho pagato molti soldi per giochi diversi ma mi rifiuto di pagare perché me lo chiedono ad ogni turno. Sono appena oltre infastidito.
Mi è piaciuto questo gioco che ti fa pensare, a volte frustrante, ma sai che c'è una soluzione. Ho intenzione di mantenere questo gioco, vale la pena sbarazzarsi degli annunci. Non eliminare questo. Provalo fino a diventare dipendente, quindi sbarazzati degli annunci.
Scarica i dati Dig This! MOD + per Androidd
Ottimo gioco. non troppo duro ma abbastanza impegnativo da farmi continuare a giocare. le pubblicità però mi fanno incazzare, continua a tagliare il mio podcast. quindi non suono molto per questo motivo.
Bello,x niente scontato
Da ingegnarsi! Se non irrita qualche secondo di pubblicità da chiudere ogni 2 o 3 consiglio consigliato di scaricarlo...è fluido e ben fatto, alcune soluzioni sono complicate da realizzare ma non impossibile per cui si avanza bene da un livello all'altro.
Il gioco della pubblicità...
Dig This! ধাঁধা gjmr
Il gioco se pur carino, subisce la presente invadenza della pubblicità che rende impossibile divertirsi.
Un vero peccato! Il gioco é intelligente, ma l'uso spasmodico e fuori controllo della pubblicità però lo rende inutilizzabile nella forma gratuita. Basterebbe bilanciare un po i 30 secondi di attesa coatta ad ogni schermata con 5 secondi per evitare che l'utente vi odi. Disinstallato.
Dig This! Слагалице zlx
È un gioco divertente. Ma l'ultimo aggiornamento presenta un errore. Scaricato l'ultimo aggiornamento e non verrà riprodotto quando il gioco è sulla scheda di memoria. Ho perso tutti i miei giochi cercando di rimuovere i dati e disinstallarli. Quindi ho provato a installarlo sul mio dispositivo e ha funzionato. Quando ho provato a spostarlo sul mio mmc, non funziona. Ho dovuto ripetere di nuovo tutti i livelli
Bellissimo gioco, pieno di problemi però!!!!!! Quantità di pubblicità esagerata, consumo di batteria incredibile, surriscaldamento del telefono e la posizione del tasto per la soluzione del livello troppo vicina al tasto per ricominciare il livello. Ho sprecato 3 soluzioni toccandolo per sbaglio!!!!!! Ribatemele!!!! 😁😁😁😁😁
In fin dei conti il gioco è carino, ma ogni singolo livello è seguito da 30 secondi di pubblicità...
Non riesco ad aggiornare. Bellissima app
Dig This! Puzzel eti
Bel gioco.. Per allenamento del cervello... Do 2 stelle per la troppa pubblicità che esce....
Dope per passare il tempo. Solo gli OG ricordano di averlo scavato
Bel passatempo, ma pieno di pubblicità
Dig This! Quebra-cabeça tuqf
Gioco anche da 5 stelle ma troppe pubblicità che ti impediscono di giocare facendoti solo incazzare!
disinstallato più velocemente di come l'ho installato, devo dare la tua anima nelle autorizzazioni per annunci mirati. non c'è modo di giocare a meno che tu non dia loro l'accesso ai tuoi dati personali. va d'accordo con ciò che la maggior parte degli altri sta dicendo, tutto a che fare con una rapida presa di denaro dagli annunci. felice di non aver visto la terribile natura degli annunci in questo gioco.
Questo stupido gioco mi ha letteralmente rotto il telefono. prima di tutto non mi lasciava nemmeno andare sull'app, quindi l'ho cancellato, e poi si è bloccato il telefono, e ho dovuto riavviarlo e ora quando lo metto sul caricabatterie, passa dal 40% al 70%, ma va bene così, NO! L'ho tolto dal caricabatterie ed è passato da 96 a 83 in 10 secondi. Ora è al 66 per cento e continua a salire e scendere, 65, 68, 62
Troppa pubblicità che interrompe la concentrazione
Gioco divertente ma si passa più tempo a guardare la pubblicità che a giocare. Date una regolata! disinstallare subito!
Rilassarsi mi fa sentire meglio e pensare
Dig This! Rompicapi vvnf
Il gioco era un modo divertente per ammazzare un po' di tempo. È diventato progressivamente più difficile al punto che salto i livelli, solo per andare avanti. Anche gli annunci sono ridicoli, come ogni minuto. Era qui dall'inizio, ora, disinstallato.
Se stai cercando un gioco che praticamente ti implori di giocare a qualcos'altro ogni 30 secondi, questo è il gioco che fa per te! Alcune app sono diventate avari di pubblicità, ma questa ne ha tante per tutti! Perché sprecare 20 minuti a giocare quando puoi passarne 15 a guardare gli annunci? Così buono, lo consiglio vivamente.
Gioco divertente se hai tempo da perdere tra una pubblicità ed un'altra. Mi ha così tanto esasperato con la pubblicità che ho preferito disinstallarlo, piuttosto che pagare per non averla...
Grandissimo gioco di astuzia, peccato per la troppa pubblicità, ma è il prezzo da pagare per avere questo stupendo giochino gratis
Il gioco è bello, ma la pubblicità e' orrenda! Non è possibile che per ogni livello mi costringe a guardare pubblicità spazzatura!
Il gioco è bellissimo ma 30 secondi di pubblicità ogni due livelli superati sono un po' troppi...disinstallata!